About

Eccoci su WordPress!

Nota: la terza inbloggazione è stata trasferita in batch. Purtroppo non sono stati mantenute le attribuzioni degli autori dei post, che ora risutano tutti firmati da davidthegray. E’ possibile risalire agli autori originali cercando i post su blogger, che ospitava la terza inbloggazione. Questo vale per tutti i post con data antecedente l’8/4/2011, data della migrazione. Sono stati invece trasferite correttamente le attribuzioni dei commenti.

18 pensieri riguardo “About”

  1. io posso commentare, ma non credo di potere postare. Sulla fascia in alto non vedo Entra, quindi presumo di non essere abilitata.
    Forse dovevo ripsondere a un invito? Ma mi pareva di avere risposto…
    comunque mi piace “Il tuò indirizzo email non verrà pubblicato”
    d

  2. Se hai la barra sopra, nei “miei blog” trovi “nuovo articolo”. Se non ce l’hai, devi trovare il modo di autenticarti in wordpress.
    Ripeto ad nauseam, usando il Live Writer è tutto più semplice.

  3. Senti Davide, sarò tardo,ma non riesco a postare. Forse non sono registrato su questo blog. L’autenticazione in wordpress ce l’ho. Eppoi spiegami con le tue parole cos’è ‘sto live write.

  4. neanch’io ho capito come ci si autentica, non ho la barra (anceh se ho risposto al tuo invito…)
    mi ci applicherò appena posso. Scusate, sono giorni complicati. d

  5. Carlo, ero sicuro di averti mandato l’invito, ma in effetti non eri nella lista degli utenti. Ora ti ho registrato di nuovo.

    Se non appare la barra, andate su it.wordpress.com. In cima avete modo di autenticarvi mettendo username e password.

    Il Live writer si scarica da qui.

  6. poi mi spieghi vlad, quando hai tempo,
    io in questi giorni sto messa male, sepolta di consegne in scadenza, anziani da assistere e muratori in casa. Non so chi possa competere di voi, forse davide e giusi, con due bimbi piccoli e il lavoro entrambi. (Ma senza muratori, forse!!)
    a presto,
    d

  7. scusate, ma ogni volta che uno linka un blog, la nostra discussione viene automaticamente postata su quel blog? Ma succedeva anche con blogger?

  8. Diana, la prima cosa che devi fare è aprire un account su wordpress (cosa che non penso tu abbia ancora fatto), indi, credo, rispondere all’invito di davide che, a sua volta ti inserisce nella lista degli ospiti fissi di fahreunblog. A quel punto sulla barra degli strumenti di wordpress (in alto a sx) ti compare “i miei blog”; scorrendola ci sarà il tuo blog (su wordpress) e fahreunblog (eventiualmente anche altri).

  9. Non credo che sia necessario aprire un blog nuovo, dovrebbe essere sufficiente registrarsi su questo con l’indizzo con cui vi ho invitato. Per D è saba zzzzzeta (l’ho reinserito, l’avevo già fatto, evidentemente dopo un po’ che non viene attivato l’invito va in prescrizione). Se prerisci, posso usare quello di gmail.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...